Quotidiani locali

Vai alla pagina su Triestina calcio
Triestina, pari nel derby con il Mestre FOTO

Triestina

CALCIO SERIE C

Triestina, pari nel derby con il Mestre FOTO

Al Rocco buone occasioni nel primo tempo, ripresa incolore

TRIESTE. "Onorate i cent’anni dalle battaglie in piazza d’Armi”. Lo striscione in Curva Furlan in stile centenario è il monito per una Triestina che deve smuoversi. Non è stata una battaglia quella con il Mestre ma una bella partita che però l'Unione non è stata capace di vincere. Nel posticipo serale del lunedì al Rocco finisce 0-0, l'ennesimo pareggio casalingo.

Ancora una volta non è bastato un primo tempo zeppo di palle-gol (anche sciupate da Arma). E non è bastata nemmeno una condotta di gara grintosa, specie da parte dei centrocampisti, per avere ragione della squadra veneziana di terra ferma, ben disposta in campo.

Vani i tentativi di svoltare, con l'inserimento delle nuove pedine appena acquistate, da parte di mister Sannino: i rossoalabardati permangono in una zona mediocre, mentre le potenzialità della rosa e la grande spinta del pubblico meriterebbero senza patemi zone d'alta classifica e - dunque - i playoff che son ancora lì a portata, ma apparentemente sempre un gradino più in alto.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon