Quotidiani locali

giovanili 

La Berretti rinforzata da Hidalgo e Brandmayr si arrende al Feralpi

TRIESTE . La Triestina Berretti ha rispettato – purtroppo per lei – il copione già fatto vedere altre volte. Nell'alternativo (e freddo) sito fornito dallo stadio Zaccaria di Muggia la compagine...

TRIESTE . La Triestina Berretti ha rispettato – purtroppo per lei – il copione già fatto vedere altre volte. Nell'alternativo (e freddo) sito fornito dallo stadio Zaccaria di Muggia la compagine rossoalabardata si è arresa per 0-2 a quel Feralpi Salò terzo alla vigilia della dodicesima giornata di campionato e ora secondo, visti i contemporanei pareggi dell'Inter e dell'Atalanta. I “Leoni del Garda” sono partiti determinati e hanno avuto una prima metà di prima frazione su buoni livelli, rendendosi pericolosi però una sola volta con un palo di Pasotti al 2'. Nell'altra metà di round l'andamento è un po' scemato nei ritmi con gli ospiti a trovare meno spazi, eccezion fatta per quello sfruttato da Moraschi al 34' (su un rilancio lungo si è incuneato in area, ha eluso Puccini e ha insaccato). Alabarda più tonica e manovriera nella ripresa al cospetto di un avversario “ritiratosi” e votato a qualche ripartenza. I padroni di casa, che hanno potuto contare anche sul rientrante Hidalgo oltre che su Puccini e Brandmayr e sui ragazzi già nel giro della prima squadra, ci hanno provato due volte con Cofone (stoppato dal portiere Valtorta), ma a segnare è stato ancora Moraschi all'83' (incornata di Pasotti).

Triestina: Puccini, Ghiglia, Brandmayr, Contento, Mulè, Bellati (65' Cofone), Erman, Hidalgo (78' Gozzerini), Panaro, Pastore (65' Celea), Cociani; Zuccolo, Arcidiacono, Crevatin, De Luca, Lubian, Marzola.

Gli altri risultati: Pordenone-Sud Tirol 2-1, Inter-Bassano Virtus 1-1, Mestre-Padova 1-0, Vicenza-Atalanta

1-1. La classifica: Inter 26; Feralpi Salò 25; Atalanta 24; Sud Tirol e Bassano Virtus 18; Pordenone 16; Padova 15; Vicenza 12; Mestre 10; Triestina 9. Prossimo turno: Atalanta-Triestina, Pordenone-Mestre, Bassano Virtus-Vicenza, Padova-Inter, Sud Tirol-Feralpi. (m.la.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori