Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
Alma, a Trieste arriva a Bergamo DIRETTA TWITTER DALLE 18
BASKET SERIE A2

Alma, a Trieste arriva a Bergamo DIRETTA TWITTER DALLE 18

Meno grave del temuto l'infortunio di Da Ros. Si gioca alle 18

TRIESTE. Bastano poche ore per cambiare lo stato d’animo e le prospettive di una squadra. Venerdì l’Alma Trieste aspettava di conoscere il responso della risonanza magnetica sulla caviglia malconcia di Matteo Da Ros interrogandosi su fino a quando e come rimediare all’assenza del lungo tuttofare.

Da sabato mattina i biancorossi sanno che la mancanza di Da Ros potrebbe essere meno lunga e pesante delle prime pessimistiche previsioni. E la notizia alleggerisce la pressione e ridà la carica. Benzina di cui l’Alma ha bisogno per affrontare alle 18 nell’Arena di casa Bergamo, riprendersi il primato in solitaria dopo la vittoria della Effe sabato sera e per poi abbordare il ciclo terribile.

QUI SOTTO LA DIRETTA TWITTER DEL MATCH


A proposito di ciclo tremendo, uno dei rischi del confronto odierno è proprio lo spostare la soglia dell’attenzione verso l’attesissimo big-match di giovedì al Paladozza. Prima del rendez-vous con la Fortitudo, invece, bisogna battere Bergamo. I lombardi per rincorrere la salvezza hanno cambiato volto rispetto alla gara d’andata ed è fresca la firma con Damian Hollis, ex Varese in serie A. Nell’ultima giornata sono andati a un passo da un clamoroso successo a Verona, perdendo solo per una tripla di Poletti allo scadere.

L’Alma ha comunque più qualità e non ha mai deluso davanti al proprio pubblico. Nessuno nell’A2 attuale ha mai vinto tanto in casa, un benedetto vizio coltivato da metà ottobre del 2016 nella regular season.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon