Quotidiani locali

serie D 

L’Alba vince a Muggia e chiude il momento grigio

CORMONS. Torna al successo l'Alba Cormons demolendo la malcapitata Pallacanestro Muggia a domicilio. E' netto ed inequivocabile infatti ilo risultato finale di 83-60 con cui i ragazzi di coach Luca...

CORMONS. Torna al successo l'Alba Cormons demolendo la malcapitata Pallacanestro Muggia a domicilio.

E' netto ed inequivocabile infatti ilo risultato finale di 83-60 con cui i ragazzi di coach Luca Cittadini sono andati ad imporre la loro legge sul parquet dei giuliani: una prova di forza che cancella un periodo piuttosto grigio tra dicembre e gennaio, in cui erano arrivate più sconfitte che vittorie.

Si è finalmente vista un'Alba tonica e cattiva su ogni pallone: il risultato è stato quindi di conseguenza positivo.

«E' stata una partita intensa da parte di tutto il collettivo - racconta il capitano Alberto Coceani - da evidenziare di sicuro le sostanziose prove di Mocchiutti e Vassallo, oltre ad un buonissimo esordio di Cvetreznik, un classe 2000 che sicuramente da qui in avanti ci darà una grossa mano».

Le buone notizie per l'Alba dunque sono

molteplici: oltre al ritorno alla vittoria, anche la conferma di elementi in rampa di lancio come il sempre più convincente Mocchiutti ed una linea verde molto promettente grazie all'ottimo lavoro di Giovanni Grattoni nel settore giovanile biancorosso.

Matteo Femia

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro