Quotidiani locali

Giovanissimi regionali Trieste Calcio ok

TRIESTE. Esordio convincente per i Giovanissimi regionali del Trieste Calcio che nel primo turno del girone di Elite espugnano il campo del San Giovanni. I lupetti di Luiso chiudono virtualmente il...

TRIESTE. Esordio convincente per i Giovanissimi regionali del Trieste Calcio che nel primo turno del girone di Elite espugnano il campo del San Giovanni. I lupetti di Luiso chiudono virtualmente il match già nella prima frazione portandosi sul 3-0. Nella ripresa arriva addirittura il poker. A referto vanno Diop (2) e Casì cui si va a sommare un autogol dei rossoneri.

Inizia invece con un pari l'avventura del San Luigi. I biancoverdi di Maranzana hanno impattato 1-1 sul campo dell'Aquileia. Friulani in vantaggio dopo pochi minuti, pronta replica di Savron che pareggia i conti. Altri risultati: Ancona-Ol3 3-0, Cjarlins-Donatello 0-1, Manzanese-Sanvitese 0-0.

Nel raggruppamento B spicca la pirotecnica vittoria esterna del Kras. I biancorossi di Bozic hanno espugnato il terreno di gioco del Cordenons 6-4. Spettacolari le prestazioni di Curumi (tripletta) e Raseni (2) a cui si è aggiunta la marcatura di Legisa. Netta sconfitta invece per il Sant'Andrea San Vito battuto 6-1 sul terreno di gioco del Cavolano. Per i triestini rete di Francioli. Pari per 1-1 dell'Ism col Fiume Veneto. Turno di sosta per il Domio. Pro Fagagna-Aurora 1-0.

Nel girone D esordio positivo per l'Ufm

che batte il Fontanafredda per 4-2 grazie a i gol di Grasso, Pafundi, Gabersini e un'autorete. Tre punti vanno anche allo Zaule Rabuiese che espugna Tricesimo con la doppietta di Giurissevich. Pordenone B-Spilimbergo 4-1, turno di riposo per l'Udine United. (r.t.)



TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori