Quotidiani locali

Calcio giovanile La Ism juniores insegue la vetta

GORIZIA. Riparte nel segno dell'Ism Gradisca il campionato Juniores regionali. Nel primo turno del 2018, nel girone C, i gradiscani vincono il derby con la Juventina per 3-1, confermandosi nei...

GORIZIA. Riparte nel segno dell'Ism Gradisca il campionato Juniores regionali. Nel primo turno del 2018, nel girone C, i gradiscani vincono il derby con la Juventina per 3-1, confermandosi nei quartieri alti della classifica e continuando a sperare in un recupero sulle prime che, seppur difficile, resta possibile. L'Ism è quarta a quota 26, con il Tolmezzo che vola con 34 punti. La Juventina resta ultima con soli 4 punti. Ripresa piuttosto amara poi per l'Audax Sanrocchese, sconfitta 1-0 dal Domio. I goriziani sono fermi a 17 punti, e perdono un po' di contatto dalla parte buona della graduatoria, pur confermandosi ottavi.

Tra gli Allievi regionali riparte molto bene l'Ufm Monalcone (girone B), 3-1 ad Aquileia con la seconda forza del torneo, rafforzando il terzo gradino del podio. Nel gruppo E invece destini opposti per Ism e Pro Gorizia: Gradisca vince facile 3-0 sul San Giovanni e si conferma terza, la Pro è travolta 6-0 dalla Manzanese ed è sempre più ultima.

Infine i Giovanissimi regionali. Pesante nel

girone C il ko per 5-1 del fanalino di coda Pro Romans Medea in casa dell'Aurora, ma in compenso sono importantissime le vittorie di Ism Gradisca (terza) e Ufm (quarta) rispettivamente per 2-1 sul San Luigi e 2-0 sull'Aquileia. (m.b.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori