Quotidiani locali

Errore dal dischetto dei padroni di casa 

Il Primorec cala il poker sul campo dell’Isonzo

SAN PIER D’ISONZO. Il Primorec si impone con ben quattro reti sul campo dell’Isonzo, anche se la formazione di Bandini ha da recriminare per avere subito tutte le reti dalla distanza e per non essere...

SAN PIER D’ISONZO. Il Primorec si impone con ben quattro reti sul campo dell’Isonzo, anche se la formazione di Bandini ha da recriminare per avere subito tutte le reti dalla distanza e per non essere riuscita a concretizzare al meglio diverse occasioni create.

Gli ospiti nell’arco di poco più di mezz’ora di gara vanno in rete già per tre volte con Cudicio, Dicorato e Mariones, autore di tre conclusioni potenti, ma su cui Piccotti non appare del tutto incolpevole.

Nonostante il pesante svantaggio, i locali provano a reagire con Marco Cuzzolin e Fachinetti, ma la prima conclusione viene parata da Sorrentino, mentre l’altra, di testa, finisce alta sopra la traversa. Tra secondo e terzo gol i padroni di casa falliscono anche un rigore con Bragagnolo che avrebbe

potuto riaprire la gara. A inizio ripresa è ancora Cuzzolin Marco a fallire una bella opportunità per ridurre le distanze. Al 35’ arriva anche il quarto gol, una punizione certamente troppo pesante per l’Isonzo, con Piras, bravo a insaccare dopo la parata iniziale di Piccotti.

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro