Quotidiani locali

Vai alla pagina su Triestina calcio
Triestina, test con il Muglia Fortitudo

Triestina

CALCIO SERIE C

Triestina, test con il Muglia Fortitudo

Mercato: Perisan va ad Arezzo e si congeda dai tifosi

TRIESTE. Prima amichevole mercoledì sera per la Triestina sulla strada che porta alla ripresa del campionato. La squadra di Sannino sarà impegnata infatti allo “Zaccaria” di Muggia, dove alle ore 19.30 affronterà il Muglia Fortitudo.
Sarà un test utile per far riprendere gamba e intensità alla truppa alabardata, verificare i miglioramenti degli acciaccati verso il rientro e soprattutto per analizzare i ragazzi in prova, il portiere Fontanelli e l’esterno offensivo classe 1997 Saibou Maudo Keita.
Anche la prossima settimana è prevista un’amichevole infrasettimanale: mercoledì 17 gennaio la Triestina affronterà infatti il Primorje a Prosecco alle ore 19.
Intanto dal giudice sportivo è arrivata l’ufficialità dell’entrata in diffida per Bracaletti, che quindi al prossimo cartellino giallo sarà squalificato.
Sul fronte mercato è come previsto ai saluti anche Samuele Perisan: il portiere, che andrà ad Arezzo, ha voluto dare però un arrivederci ai tifosi alabardati e infatti sui social, oltre a dirsi rammaricato per non aver contribuito come avrebbe voluto alla causa, ha sottolineato l’auspicio di poter rincontrare questa città bellissima e questa tifoseria fantastica in un prossimo futuro, augurando il meglio ai compagni di squadra e alla società.
Sfuma intanto,

ammesso che fosse un obiettivo reale, il difensore centrale della Lucchese Antonio Magli, che si accaserà al Fano.
Sempre a proposito di difensori centrali, secondo radio mercato continua a interessare Terigi, mentre per il centrocampo è spuntato anche il nome di Calamai del Cosenza.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro