Quotidiani locali

Vacanza per tutti i giocatori fino all’8 gennaio

Il campionato della Triestina riprenderà il 20 gennaio con la partita casalinga contro il Ravenna

TRIESTE. Dopo la partita di Reggio Emilia, è scattato il rompete le righe in casa alabardata. Come noto, la serie C si ferma tre settimane per la pausa invernale, pertanto agli alabardati sono stati concessi dieci giorni di vacanza.

La squadra di Sannino tornerà ad allenarsi lunedì 8 gennaio, cominciando a mettere benzina nelle gambe nel polmoni per il resto della stagione, e per iniziare a mettere nel mirino il primo impegno del 2018, ovvero la partita interna allo stadio Rocco contro il Ravenna, che si giocherà sabato 20 gennaio. E si spera che questo periodo sia decisivo per svuotare finalmente l’infermeria, e soprattutto per permettere il rientro di Aquaro e Mori, ovvero i difensori centrali che in teoria, a inizio stagione, dovevano
formare la coppia titolare. Soprattutto Aquaro ultimamente stava già molto meglio, ed è solo per precauzione che non è stato convocato per Reggio Emilia. Ma per la partita col Ravenna si spera di recuperare entrambi. Servirà invece ancora un po’ di tempo per Troiani. (a.r.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik