Quotidiani locali

Tiro con l’arco La Isonzo organizza il Città di Terzo

GORIZIA. La Compagnia Arcieri Isonzo saluta il 2017, ma è già proiettata anche all'anno nuovo e ai primi impegni agonistici messi in programma per il 2018.A iniziare dalla gara indoor “Città di Terzo”...

GORIZIA. La Compagnia Arcieri Isonzo saluta il 2017, ma è già proiettata anche all'anno nuovo e ai primi impegni agonistici messi in programma per il 2018.

A iniziare dalla gara indoor “Città di Terzo”, che aprirà la nuova stagione e, arrivata già alla 21.ma edizione, si svolgerà tra il 27 e il 28 gennaio nella palestra comunale di Terzo d'Aquileia, in via Galilei. Si tratta di una gara che di disputa sulla distanza dei 18 metri, promossa dalla società isontina sotto l'egida della Fitarco e del Coni. Sono già aperte le iscrizioni alla manifestazione, con la raccolta dei partecipanti che proseguirà fino al 25 gennaio. Al torneo sono ammesse le specialità dell'arco nudo, dell'arco ricurvo e dell'arco compound, e le gare scatteranno alle 15.30 di sabato 27 gennaio.
Il momento clou, ovviamente, si avrà nel pomeriggio del giorno successivo, con le finalissime e le premiazioni, in programma dalle 14.

Per le categorie Seniores e Master la quota di partecipazione è stata fissata in 16 euro, che scende a 8 euro per le categorie giovanili.

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro