Quotidiani locali

juniores 

Il Kras travolge il Torviscosa nel recupero

TRIESTE. Ancora qualche colpo in questo 2017 per il campionato regionale juniores Figc.Girone A Nel campionato per società di Eccellenza, si sono disputati tre incontri, di cui due valevoli per la 13....

TRIESTE. Ancora qualche colpo in questo 2017 per il campionato regionale juniores Figc.

Girone A Nel campionato per società di Eccellenza, si sono disputati tre incontri, di cui due valevoli per la 13.ma d'andata. A Opicina il Kras ha sfoderato una prestazione positiva e ha sgambettato l'incompleto Torviscosa per 4-0 nel recupero della sfida rinviata sette giorni prima per neve. Il team di casa ha trovato la via del gol con Simic (2), Majcen e Dekovic. Tra le fila carsoline ci sono stati gli esordi del portiere Stradi (2002) nonché dei 2001 Moscato, Milinkovic, Formigoni e Skabar. A Gemona del Friuli, invece, il posticipo era stato programmato anticipatamente e ha visto la Gemonese superare il Tricesimo per 3-1. A bilancio è stato inoltre inserito l'incontro del nono turno Union Pasiano-Virtus Corno 1-4 su un campo pesante.

Classifica: Manzanese 33; Lumignacco e Gemonese 29; Kras Repen 25; Tricesimo 24; San Luigi e Fontanafredda 23; Torviscosa 17; Chions 14; Cordenons 12; Lignano 11; Virtus Corno, Ronchi e Union Pasiano 7.

Girone C Il campionato ha visto completarsi la 12.ma giornata con il recupero Domio-San Giovanni. Partita combattuta, ma non spettacolare. Vantaggio ospite con Bastico al 41' del primo tempo (bella azione di Danuzzo e Cioffi), replica biancoverde affidata a Iovane al 42' della ripresa. Locali in dieci dal 35' per il rosso a Davide Giacomo. Si giocherà invece mercoledì 10 gennaio alle 17.30 sul campo di viale Sanzio l'incontro San Giovanni-Primorje.

Classifica (San Giovanni-Primorje una partita in meno): Tolmezzo Carnia 28; Tarcentina 27; Primorje 24; I.S.M. Gradisca
23; San Giovanni 21; Domio 20; Audax Sanrocchese e Pro Cervignano 14; Aurora Buonacquisto 13; Trieste Calcio 11; Valnatisone 10; Zaule Rabuiese 9; Juventina 4.

Girone B Il recupero della 13a tappa Spal Cordovado-Gonars si giocherà venerdì 22 alle ore 19. (m.la.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro