Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
L'Alma dei record si ferma a Verona LA CRONACA TWITTER - FOTO
BASKET a2

L'Alma dei record si ferma a Verona LA CRONACA TWITTER - FOTO

La Tezenis si impone al fotofinish per 81-79: decisivi gli ultimi cinque secondi, con un'entrata che spezza la parità e piega Trieste

VERONA Si ferma a 11 la serie di vittorie consecutive dell’Alma Trieste. I biancorossi vengono sconfitti a Verona dalla Tezenis 81-79 al termine della partita più incredibile della stagione. Per metà partita infatti si è vista la peggior Alma del campionato, ricacciata fino a 16 punti di ritardo dal quintetto veneto, con Green in valutazione negativa e un attacco statico e prevedibile.

Nel terzo quarto la reazione di Trieste con un parziale di 28-6 che ha clamorosamente riaperto la partita rimettendo avanti l’Alma sospinta non più solo da un grande Cavaliero, ma con la crescita del resto della squadra.

Ultimo quarto aperto, con Verona che trascinata da Amato a meno di due minuti e mezzo dalla sirena è avanti di 7. L’Alma sembra alle corde ma si risolleva, con Bowers Green e un canestro di Da Ros dall’angolo che firma il 79 pari a 5 secondi dalla fine.

Ultimo possesso della Tezenis che sulla sirena con Greene trova il canestro della vittoria e festeggia il successo sulla capolista fermata per la prima volta.

QUI SOTTO LA CRONACA TWITTER DEL MATCH

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon