Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
Alma Trieste a Ferrara con Bowers DIRETTA TWITTER DALLE 18
BASKET SERIE A2

Alma Trieste a Ferrara con Bowers DIRETTA TWITTER DALLE 18

Finalmente al completo contro una squadra temibile. I biancorossi inseguono la nona vittoria consecutiva

FERRARA. Ci voleva la decima giornata del campionato di A2 per vedere finalmente l’Alma Trieste al completo. Dopo un terzo della stagione regolare domenica a Ferrara sarà un piccolo evento per i biancorossi. Non che finora giocare in emergenza si sia rivelato un handicap, è arrivato comunque il primato solitario con otto gemme, ma è evidente che sia dal punto di vista tecnico che psicologico solo ora l’Alma potrà essere nelle condizioni di sparare tutte le sue cartucce. Essere al completo non significa, comunque, la serenità della perfezione.

A Ferrara (inizio alle 18) Laurence Bowers rientra ma non è al top e per arrivarci avrò bisogno di tempo e pazienza. "Ricordiamoci - ammonisce coach Eugenio Dalmasson - che ha svolto solo una settimana di allenamenti completi con la squadra".

Undici i giocatori portati in Emilia, ma solo dieci potranno venir iscritti a referto. Il coach non ha ancora deciso chi dovrà accomodarsi in tribuna ma è probabile  il ballottaggio Coronica-Janelidze, con il georgiano favorito visto che il punto di forza degli avversari allenati da Martelossi è proprio il pacchetto lunghi con Hall miglior rimbalzista del campionato.

QUI SOTTO LA DIRETTA TWITTER DEL MATCH

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon