Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
Alma Trieste con qualche incognita a Mantova DIRETTA TWITTER DALLE 18
BASKET SERIE A2

Alma Trieste con qualche incognita a Mantova DIRETTA TWITTER DALLE 18

Bowers nei 12, ma non giocherà, Loschi out, Fernandez non al meglio. In palio la prosecuzione della striscia positiva: per ora sette su sette vittorie

TRIESTE. Partita ricca di insidie per l'Alma Trieste a Mantova domenica alle 18. I biancorossi, che hanno appena prolungato il contratto a Janelidze e Lollo Baldasso, riproporranno nei 12 Laurence Bowers che si  è allenato in settimana ma non può ancora tenere a lungo il parquet e presumibilmente non verrà impiegato. Non dovrebbe giocare nemmeno Loschi, fermo tutta la settimana.

Per completare un quadro clinico poco esaltante va segnalato che nemmeno Fernandez è al top avendo saltato alcuni allenamenti per problemi agli adduttori. Ciò nonostante, Trieste scenderà sul difficile parquet virgiliano intenzionata ad allungare la striscia positiva: finora sette vittorie su sette partite disputate.

La Dinamica Generale Mantova ha cominciato bene la stagione e ultimamente ha accusato qualche passo falso. Tra i punti di forza l'ex biancorosso Francesco Candussi.

QUI SOTTO: SEGUI LA DIRETTA TWITTER DEL MATCH

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik