Quotidiani locali

Vai alla pagina su Triestina calcio
Classifica rivoluzionata, Triestina sesta

Triestina

CALCIO SERIE C

Classifica rivoluzionata, Triestina sesta

Ufficiale l'esclusione del Modena. In testa Renate e Pordenone

TRIESTE Nella giornata che ha sancito il definitivo addio del Modena al campionato di serie C, e con una classifica ancora più caotica e provvisoria visto che qualche squadra deve ancora riposare mentre ad altre verranno tolti i punti ottenuti contro i canarini, la Triestina si ritrova al sesto posto in compagnia di altre tre compagini.

C’è un solo dato certo che arriva dall’ultima giornata: nel gruppetto di testa l’unica ad aver guadagnato sulle altre è il Renate, ormai sempre meno sorpresa e sempre più concreta realtà del girone. I brianzoli infatti, come da pronostico, hanno battuto in casa il Gubbio per 2-1 e sono stati gli unici del gruppetto di testa a ottenere la vittoria guadagnando così punti sugli altri.

Tra le prime della classe, oltre al Pordenone schiantato dalla Triestina, anche la quotata Sambenedettese è rimasta a secco, avendo dovuto subire la rinascita del Vicenza.

E mercoledì, alle 14.30 al Rocco arriva il Teramo per il turno infrasettimanale: un'occasione che l'Unione non deve (non può) sprecare.

LA NUOVA CLASSIFICA: RENATE 21, PORDENONE 21, PADOVA 20, ALBINOLEFFE 18, BASSANO 18, TRIESTINA 17, SAMBENEDETTESE 17, MESTRE 17, FERALPISALO' 17, VICENZA 15, FERMANA 14, SUDTIROL 13, TERAMO 13, GUBBIO 11, REGGIANA 9, RAVENNA 7, SANTARCANGELO 6,FANO 5.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon