Quotidiani locali

Gsa Udine attesa a Brescia dall’Orzinuovi

A Brescia, stasera alle 18, per inanellare la terza vittoria consecutiva e ribadire contro Orzinuovi la limpida vittoria di Roseto. È il proposito della Gsa Apu in un impegno comunque non così facile...

A Brescia, stasera alle 18, per inanellare la terza vittoria consecutiva e ribadire contro Orzinuovi la limpida vittoria di Roseto. È il proposito della Gsa Apu in un impegno comunque non così facile contro la formazione di Crotti, che vanta due soli punti in classifica ma che dispone di un organico, con l’ala Olasewere punto di riferimento principe, l’affidabile Sollazzo e l’ex Marchetti in play, in grado di riprendere quota.

Dal canto proprio gli udinesi non potranno disporre sotto canestro di Pellegrino, fermato da una distrazione a un adduttore, ritrovandosi così più leggeri in zona calda, dove agirà con maggior minutaggio il giovanissimo senegalese Diop, affermatosi come la vera sorpresa d’inizio stagione.

E importante sarà per l’Apu riconfermare al tiro la buona performance dalla lunga di Roseto, dove Pinton ha saputo incasellare un prezioso 5/5.

In linea generale la formazione
allenata da Lino Lardo sta oliando al punto giusto i meccanismi dopo un avvio precario, ritrovandosi soprattutto come squadra e ricevendo da alcune individualità sottotono in avvio, Benevelli e Raspino in primis, quanto da loro ci si attendeva.


Edi Fabris



TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro