Quotidiani locali

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI 

Trieste Calcio A e Sistiana al comando

TRIESTE. Girone D dei giovanissimi sperimentali “pilotato” ex aequo da Trieste Calcio A e Sistiana Sesljan dopo quattro giornate. I gialloblù di Alen Carli sbancano Cormons, dopo essere andati sotto....

TRIESTE. Girone D dei giovanissimi sperimentali “pilotato” ex aequo da Trieste Calcio A e Sistiana Sesljan dopo quattro giornate. I gialloblù di Alen Carli sbancano Cormons, dopo essere andati sotto. Delfini infatti battono l'ostica Manzanese B per 5-3, colpendo con Auber per tre volte, con Zagar e Putzu. A Borgo, invece, il Trieste Calcio A – che incassa i primi gol stagionali al passivo - sgambetta l'Ism Gradisca 9-3, beneficiando della tripla di Ghersetti, della doppia di Baricchio e dei colpi singoli di Freno, Iljazi, Podda e Formicola. L'Itala viene così raggiunta in classifica dalla Triestina Victory, impostasi sulla Roianese per 6-1 a Santa Croce. Alabarda a segno con Colletta (2), De Luca, Vecchio, Pavan e Vascotto, mentre il gol della bandiera bianconera è di Fratnik.

Il derby dei Santi di Dolina finisce 1-1 tra Sant'Andrea San Vito (gol di Cernigoi) e San Giovanni (Vesnaver). In via degli Alpini Opicina-Sangiorgina 1-9 (Corrado per i triestini; 3 gol e due assist Kelly, De Marchi, 2 Movio, 2 Bressan, Zanchetta). Restando sull'altipiano, a Basovizza il San Luigi A ha la meglio sullo Zaule Rabuiese 3-0 grazie a Crosara, Biagini e Mistron. Infine il match di Tapogliano, in cui l'Aquileia mata 8-1 il Ronchi, che presenta otto undicesimi in età di Esordienti e il cui gol viene siglato da Buonocore.

Nella poule C una quaterna dell'ex Ronchi Munafò (2005 in forza fino a pochi mesi agli Esordienti a nove bisiachi) contribuisce al 10-0 inflitto dalla co-capolista Cjarlins Muzane al Tre Stelle. A due punti dalla
prima piazza c'è il San Luigi B, che espugna Orzano con il 3-1 rifilato all'Aurora Buonacquisto. Stoini, Semplice e Cossetto i realizzatori biancoverdi. Ancona-Manzanese 0-2, Udine United Rizzi Cormor-Ol3 5-1, Virtus Corno-Pro Fagagna 0-6, a riposo Union Martignacco B. (m.la.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon