Quotidiani locali

La campagna abbonamenti scatterà venerdì prossimo

Sarà necessario avere la tessera del tifoso. Stasera alle 20 sul campo di Prosecco amichevole contro il Primorje, un nuovo esame per i giocatori in prova

TRIESTE. La campagna abbonamenti per la stagione di serie C della Triestina inizierà venerdì 18 agosto. Un ritardo di un paio giorni rispetto a quanto previsto, dovuto a questione tecniche. Anche se visto che gli alabardati debutteranno in casa appena il 3 settembre, ci sarà tutto il tempo per sottoscrivere la tessera stagionale. Le tariffe dei vari settori saranno comunicate il giorno precedente il via alla campagna. Venerdì alle 18 ci sarà dunque per l’occasione anche una kermesse al Rocco, con tanto di intrattenimento, animazione e chioschi gastronomici. Ma a proposito di abbonamenti (e il discorso vale anche per chi si reca in trasferta), c’è una novità importante che i tifosi devono sapere.

TESSERA TIFOSO. La comunicazione di qualche giorno fa che la tessera del tifoso sarebbe stata abolita, è confermata, ma il processo sarà graduale e non vale già per questo campionato. Per cui, dopo la riunione di giovedì mattina alla Questura, alla presenza delle autorità competenti, del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) e dei vertici della società rossoalabardata, la Triestina ha preso atto che i tifosi che intendono sottoscrivere l'abbonamento oppure vogliono assistere alle gare in trasferta, avranno l'obbligo di dotarsi della tessera del tifoso. Si potrà farlo unicamente alla sede della Triestina, al terzo piano della Tribuna Pasinati (dal lunedi al venerdì orario 9-13 e 15-19), da venerdì 18 agosto. Per averla basta esibire un documento in corso di validità: il costo è di 8 euro e il ricavato andrà alla Figc.

AMICHEVOLE. Intanto stasera, dopo quella di Basovizza di giovedì contro il Chiarbola Ponziana, altra amichevole in programma per gli alabardati. La squadra di Sannino sarà infatti impegnata sul campo di Prosecco contro il Primorje, con inizio alle ore 20. Sarà un’altra occasione per amalgamare i nuovi arrivati, ma anche un ulteriore esame per chi è ancora in prova e non ha ancora firmato, come Libutti, Finazzi e il difensore franco-tunisino El Hasni.

MERCATO.
Momento di stasi. La questione Porcari tiene sempre banco e resta di difficile soluzione, anche se le speranze non sono certo tramontate. Di certo non è prevista una soluzione in tempi brevi, visto che il giocatore è stato convocato dalla Cremonese per la Coppa Italia. (a.r.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare