Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pallacanestro Trieste
Per Green i quarti di finale sono già conclusi
BASKET

Per Green i quarti di finale sono già conclusi

Forte distorsione alla caviglia, indisponibile per le prossime partite contro Tortona

TRIESTE Come si era capito subito, la distorsione alla caviglia riportata da Javonte Green nel corso di gara-2 contro Tortona, a Voghera, è piuttosto seria. Non sembrano esserci rotture dei tendini, ma i danni alle fibre dovranno essere valutate nei prossimi giorni. Questo ha detto la risonanza magnetica cui il giocatore è stato sottoposto al ritorno da Voghera all'Istituto Radiologico Gortan di Trieste.

Non solo: Green venerdì mattina sarà portato a Reggio Emilia per essere visitato dal professor Rocchi, l'ortopedico di riferimento dell'Alma e solo dopo il consulto si potranno avere notizie più certe anche sui tempi di recupero. Di certo, comunque, il "coloured" ha chiuso anzitempo la sua sfida contro la Orsi. Si tratta di capire se e quando potrà iniziare quella di semifinale, sempre che l'Alma ci arrivi.

 

leggi anche:

 

Una perdita grave per l'Alma, ma mai come quella di Cucci per Tortona. Anche il giovane centro dei piemontesi, l'unica alternativa naturale a Garri, ha subito lo stesso infortunio di Green soltanto pochi minuti dopo; e anche per lui l'esito nell'immediato è più o meno lo stesso: assenza certa per gara-3 di sabato, molto probabile anche per quella di due giorni dopo.

Intanto prosegue al Ticket Point di corso Italia 6/c la prevendita per le due prossime partite contro la Orsi. A 48 ore da gara-3 erano già 3mila i tagliandi venduti per la partita. Si sfonderà certamente quota 5mila. Si gioca sabato alle 20.30 al PalaRubini Alma Arena.

E per gara-4 potrebbe esserci una leggera variazione dell'ora di inizio: se ci sarà la telecronaca diretta di Sky Sport (nel caso Kontatto-De' Longhi si risolva già alla terza partita), la palla a due all'Alma Arena sarà anticipata alle 20. 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista