Quotidiani locali

Vai alla pagina su Triestina calcio
Triestina ok con il Muglia, ma Banegas di nuovo fuori per il dolore alla gamba sinistra

Triestina

CALCIO

Triestina ok con il Muglia, ma Banegas di nuovo fuori per il dolore alla gamba sinistra

Il test amichevole è terminato 4-0 con reti di Dos Santo, Erman, Crevatin e Zoom. Domenica 23 aprile nuova grigliata alabardata

TRIESTE Utile sgambata allo "Zaccaria" di Muggia per la Triestina di Andreucci, in vista dell'incontro di domenica contro il Montebelluna. Gli alabardati si sono imposti sul Muglia (formazione in piena lotta salvezza nel campionato di Prima categoria) per 4-0. I marcatori delle reti sono stati Dos Santos nel primo tempo, Erman, Crevatin e Zoom nella ripresa.

La notizia negativa in casa alabardata riguarda Banegas, uscito dal campo al 18' del primo tempo in seguito al riacutizzarsi del noto problema alla gamba sinistra che lo affligge da molte settimane. È molto improbabile possa risultare arruolabile per la partita contro i veneti. Dei giocatori in fase di recupero, positivo il ritorno in campo di Carraro, mentre sono stati tenuti a riposo Voltolini, i centrali Leonarduzzi, Aquaro e Marchiori, Meduri e Corteggiano, oltre ai due attaccanti Serafini e França.
 
Domenica 23 aprile, in occasione di Triestina-Montebelluna, per iniziativa della società si ripeterà la grigliata alabardata come già accaduto lo scorso 8 aprile: i chioschi saranno situati all'esterno della rampa d'accesso della Tribuna Pasinati e saranno funzionanti dalle 13 alle 19 con l'intenzione di ricreare, al termine dell'incontro, una sorta di terzo tempo assieme ai giocatori
e allo staff
della Triestina. Inoltre, intorno alle 18, avverrà  l'estrazione del biglietto vincitore della lotteria di Pasqua (biglietti ancora disponibili nella sede della società alabardata). 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare