Quotidiani locali

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Il Kras piega il Muglia, pari tra Opicina e Montebello

TRIESTE. Sesta di ritorno favorevole al Kras, capolista del girone triestino dei Giovanissimi provinciali. I biancorossi di Paolo Gargiuolo sono più manovrieri malgrado un campo - quello di...

TRIESTE. Sesta di ritorno favorevole al Kras, capolista del girone triestino dei Giovanissimi provinciali. I biancorossi di Paolo Gargiuolo sono più manovrieri malgrado un campo - quello di Trebiciano - un po' appesantito e hanno ragione 3-1 di un Muglia Fortitudo volonteroso ma condizionato dall'essere in undici causa la sfilata carnevalesca di Muggia. Nel primo tempo vincitori a segno con Giulio Marinoni al 24' e con Raseni al 29', poi nella ripresa Federico Di Chiara accorcia su rigore al 17' e Vescovo chiude al 20'. Spartizione della posta (1-1) al Nereo Rocco carsolino di via degli Alpini tra l'Opicina A e il Montebello Don Bosco A. Vantaggio della Polisportiva con Gaudenzi a 8' dalla fine, replica salesiana nel giro di 2' affidata a Molini. A Borgo San Sergio Trieste Calcio-Sant'Andrea San Vito 4-0 (p.t. 1-0 frutto di una disattenzione individuale). Lupetti più insidiosi, ma "Santa" in versione rimaneggiata tanto da avere più di metà squadra del 2004 nel corso del secondo tempo. Bonasia, Fontanella, Divo e Rapagna i marcatori biancorossi.

Match particolare tra Montebello Don Bosco B e Roianese, che fa valere la sua superiorità (tale anche in parità numerica) al cospetto di un avversario presentatosi in dodici e conclusosi in sette. Bianconeri di viale Miramare a referto per 13-0 (4 Przic, 2 Toresella, 2 Govoni, 2 Giraldi, 2 Steiner, Caiola). Turno di riposo per il Sistiana, mentre è stata posticipata al 5 marzo la sfida tra Zarja e Cgs, che poi recupererà quattro giorni dopo con il Kras.

Classifica (in attesa di due posticipi): Kras 27 (10 partite reali); Zarja

18 (8 partite); Montebello Don Bosco A 18 (11 partite); Roianese 17 (10 partite); Cgs 13 (10 partite); Muglia Fortitudo 12 (11 partite); Opicina A 8 (11 partite); Sistiana 4 (11 partite); Trieste Calcio, S.Andrea e Montebello Don Bosco B fuori classifica; Opicina B ritirato. (m.la.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro