Quotidiani locali

Il giudice si corregge I biancorossi perdono anche Gulic e Babichev

MONRUPINO. Sasa Gulic, Misha Babichev e Manuele Del Nero. Questo il tris di giocatori del Kras Repen che non saranno disponibili domenica prossima nel big match contro la Clodiense. Situazione...

MONRUPINO. Sasa Gulic, Misha Babichev e Manuele Del Nero. Questo il tris di giocatori del Kras Repen che non saranno disponibili domenica prossima nel big match contro la Clodiense. Situazione decisamente negativa tenendo conto poi che continuerà a rimanere indisponibile anche Mirko Rondinelli. La partita contro il Dro, dunque, ha lasciato il segno per quanto riguarda le squalifiche. Gulic, dopo l'espulsione rimediata per doppio giallo, è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Stessa sorte per il bielorusso Babichev e per il centrale difensivo Del Nero, che essendo in diffida, dopo essere stati ammoniti contro i trentini, ora dovranno rimanere fermi ai box per una giornata. La nota positiva arriva solamente da Alessio Corvaglia. L'attaccante udinese, dopo la settimana di stop per febbre e dolori allo stomaco, è tornato ad allenarsi nella seduta di ieri. La squadra, dopo l'occasione mancata del sorpasso alla Triestina, è apparsa comunque in ottima forma. La consapevolezza che la salvezza è ancora più difficile, ma non impossibile, è il motore con il quale la truppa del presidente Goran Kocman dovrà proseguire speditamente sino all'appuntamento di Chioggia. Rimane il fatto che il tecnico Anton Žlogar dovrà cercare di correre ai ripari vista l'assenza dei giocatori in questione. Molto probabile dunque che a fare compagnia a Cvijanovic al centro della difesa sarà Luka Spetic, mentre davanti alla difesa potrebbe essere schierato Milan Grujic, lasciando poi spazio ad un giovane di belle speranze come Marco Facchin, che dopo aver ben figurato nella formazione Juniores, potrebbe tornare ad assaggiare da protagonista la serie D. In attacco invece oltre ad Alessio Corvaglia tornerà a disposizione il bomber Luciano Rabbeni, fermo la scorsa domenica per squalifica.

Ha scontato lo stop per somma di ammonizioni

anche Simone Castellano che potrebbe quindi essere preferito a Matic Slavec sulla fascia sinistra. Insomma, tutta ancora da capire la formazione che scenderà in campo contro la Clodiense. Ma una cosa sicuramente è chiara: a Monrupino si vuole rimanere in serie D.

Riccardo Tosques

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro