Quotidiani locali

Volley Under 17, braccio di ferro tra Centro Coselli e Olympia

TRIESTE. Under 17. Il Centro Coselli e Olympia sempre in lizza per il successo finale, in un testa a testa appassionante. A due giornate dalla fine le due compagini sono appaiate in vetta. Il Coselli...

TRIESTE. Under 17. Il Centro Coselli e Olympia sempre in lizza per il successo finale, in un testa a testa appassionante. A due giornate dalla fine le due compagini sono appaiate in vetta. Il Coselli è reduce dal netto 0-3 (5, 10, 8) esterno inferto al Torriana, mentre i goriziani hanno replicato con un altro 3-0 (9, 11, 3) dai parziali impietosi, a spese dei triestini del Poggivolley. Nel gruppo A così recita la classifica: Centro Coselli Ts e Olympia 21 punti; Cervignano 18; Estvolley Cividale e Torriana 6, Poggivolley 0. Dopo la pausa pasquale, il 12 aprile, il derby cittadino che sarà una sorta di testa-coda, mentre la gara decisiva sarà in maggio con la sfida tra Coselli ed Olympia.

U15: il Coselli ha infilato un bel 3-0 casalingo (6, 14, 14) ai danni del Travesio nella 14.ma giornata. Ora, domenica, i cosellini saranno di scena a Villa per la sfida contro il Vivil Torriana. Nell'anticipo di 15.mo turno l'Ok Val ha superato a fatica per 3-2 il Cordenons, balzando momentaneamente in testa. Ok Val e Gemona a quota 34 punti, il Coselli è quinto a 21, un punto sotto lo Stella, via via tutte le altre.

U14 regionali: il Coselli vince 3-0 (sul Villains) e poi perde

1-2 col Prata. Comanda il torneo il Gemona a 35 punti, Coselli quarto a quota 22, Virtus nona.

U19: tra i maschi turno infido per lo Sloga Tabor, di scena oggi a Cervignano. Classifica: Olympia Go 17 punti; Pulitecnica 15, Aurora Ud 9;Cervignano 7; Sloga Tabor 0. (a.t.)

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro