Menu

tennis

Marco Armellini convocato nell’Italia veterani

GRADISCA Nuova, grande soddisfazione per il Tennis Club Gradisca d’Isonzo. Il sodalizio isontino, già campione italiano (per due volte consecutive) ed europeo in carica può festeggiare la...

GRADISCA

Nuova, grande soddisfazione per il Tennis Club Gradisca d’Isonzo. Il sodalizio isontino, già campione italiano (per due volte consecutive) ed europeo in carica può festeggiare la convocazione in nazionale del suo asso Marco Armellini.

Il tennista friulano, ex top-100 dell’Atp (è stato anche fra i primi 4 tennisti italiani) è stato convocato in nazionale per la prestigiosa Fred Perry Cup di categoria, che si svogerà a San Diego, California, dal 6 al 12 febbraio. La Fred Perry Cup è il mondiale per nazioni a livello veterani. Gli altri convocati per la spedizione azzurra negli Usa sono: Giovanni Lelli Mami, Paolo Frasson e Fernando Cavalieri.

La società gradiscana del presidente David Cernic ha appreso con entusiasmo la notizia della convocazione di

Armellini: «Assieme al titolo europeo e al secondo scudetto consecutivo – spiega Cernic – la soddisfazione per il traguardo ottenuto da Armellini rappresenta una gioia enorme per il nostro circolo e dà l’idea di quanto siamo riusciti a costruire in questi anni».

Luigi Murciano

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro