Quotidiani locali

Rigopiano, la svista di Boscolo: nel cofanetto l'hotel che non c'è più

Nel giftbox ricevuto per Natale c'è ancora la segnalazione su Farindola, il comune in provincia di Pescara dove sorgeva il centro benessere con Spa e piscine travolto dalla valanga dello scorso 18 gennaio

ROMA. Riceve in regalo per Natale un cofanetto della catena Boscolo Hotel, il gift box contiene un soggiorno per due, della durata di un week end, in una Spa a scelta tra oltre 40 destinazioni.

Guardando bene la scatola ecco la svista di Boscolo: all'esterno del cofanetto che pubblicizza alcune delle località offerte è indicata anche Farindola. Il riferimento è all'Hotel Rigopiano, travolto il 18 gennaio 2017 da una valanga che causò la morte di 29 persone, che si trovava proprio nel piccolo comune in provincia di Pescara.

Poi, all'interno del cofanetto c'è anche il depliant, che invece non fa nessun riferimento a Rigopiano. Anche sul sito di Boscolo non c'è più traccia del soggiorno a Farindola/Rigopiano. Ma l'Hotel era sicuramente previsto nelle proposte di quel pacchetto .

Valanga su hotel, le immagini dei soccorritori dal drone Decine di uomini al lavoro sulla neve che ha completamente ricoperto l'hotel Rigopiano, travolto da una valanga. Le immagini sono state riprese da un drone

TrovaRistorante

a Trieste Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori